Il Palermo FC è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Sicily by Car, che sarà Main Partner del Club anche per la stagione 2026-2027.
L’azienda palermitana, leader tra i principali operatori nel settore dell’autonoleggio leisure a breve e medio termine ed espansa a livello internazionale, continuerà a essere presente sul fronte della maglia ufficiale della Prima Squadra maschile in tutti gli impegni sportivi della prossima stagione. Il logo di Sicily by Car comparirà inoltre sul fronte delle maglie della Prima Squadra femminile e di tutte le formazioni del Settore Giovanile maschile e femminile.
“Anche nella prossima stagione sportiva vogliamo fare strada insieme: essere al fianco del Palermo FC non solo vuol dire sostenere la squadra ma l’intera città in un percorso di riscatto che va ben oltre i risultati sportivi. Siamo pronti a ripartire, affrontando insieme ogni partita, consapevoli dell’impegno, della fatica e delle responsabilità che la squadra dovrà affrontare ma, come dico spesso, noi non molliamo mai!”, dichiara Tommaso Dragotto, Presidente di Sicily by Car.
“La conferma di Sicily by Car al fianco del nostro Club premia la qualità di un rapporto solido costruito nel corso degli anni – dichiara Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del Palermo FC –. Questa partnership unisce due eccellenze del territorio, accomunate da una forte identità e da una crescente presenza internazionale, nel segno della fiducia reciproca e della condivisione di valori”.
